+39 0721/855039

9 Gen 2020

TUTOR DEGLI APPRENDIMENTI – Corso di Formazione – I edizione

stampa
Il Tutor degli Apprendimenti è una figura professionale in grado di supportare bambini e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento e con bisogni educativi speciali (DSA e BES), sostenendone il percorso di crescita. Il corso è organizzato da Co.Meta srl in collaborazione con Labirinto Cooperativa Sociale.

Destinatari: Insegnanti scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, educatori occupati e inoccupati, comunque già in possesso di almeno una laurea triennale.

Modalità: 40 ore suddivise in lezione frontale, FAD e laboratorio. Per chi ne avesse necessità possiamo rilasciare un certificato di presenza per i giorni di formazione in aula.

Docenti:

  • Dottoressa Daniela Rossi – Psicologa, psicoterapeuta specializzata in neuropsicologia dei disturbi specifici dell’apprendimento. Svolge attività di neuropsicologia presso i labirinti magici.
  • Dottor Simone Poggiali – Psicologo, specializzato nei disturbi dell’apprendimento, svolge attività di neuropsicologia presso i labirinti magici.
  • Sofia Berti – dottoressa in scienze e tecniche psicologiche, specializzata nei disturbi dell’apprendimento, svolge e organizza laboratori sull’uso degli strumenti compensativi digital presso i labirinti magici.
  • Dottoressa Oriana Verni – neuropsichiatra infantile, psicoterapeuta familiare-relazionale, formatrice e supervisore .

Sede: Pesaro, Labirinto coop. soc. / Fano, Co.Meta srl

Costo: € 300,00; per questo corso è spendibile la CARTA del DOCENTE.

Scadenza iscrizioni: 26 febbario 2020

Per info e iscrizioni:
Co.Meta srl
0721/855039
info@consultingmeta.it

Modulo d’iscrizione scaricabile qui

Locandina scaricabile qui

Facebook
WordPress Lightbox Plugin