+39 0721/855039

3 Dic 2019

ELead – Kick off meeting

stampa

Co.Meta S.r.l. in qualità di partner del progetto europeo eLead – enhancing VET professionals skills for eleadership education and training inaugura in collaborazione con l’ente capofila, Assindustria Consulting srl di Pesaro, l’inizio delle attività con il primo meeting transnazionale, organizzato presso la sede di Confindustria Pesaro-Urbino, il 26 e il 27 novembre 2019.

Il progetto  (co-finanziato dal Programma Erasmus + dell’Unione Europea) avrà una durata di 28 mesi ed ha lo scopo di supportare i professionisti della formazione professionale a formare la nuova figura leader nel settore high-tech, realizzando materiale didattico a supporto e sviluppando percorsi performanti finalizzati all’acquisizione di e-skills.

Il progetto eLead coinvolge anche una rete di partner nazionali ed europei, quali l’Università Politecnica delle Marche (Italia), Technology University of Delft (Olanda), Parque Tecnologico de Andalucia (Spagna), Institute for Entrepreneurship Development (Grecia), Camera di commercio italo-Belga (Belgio).

Il primo meeting transnazionale ha ospitato partecipanti da ciascuna delle organizzazioni partner per un totale di 11 partecipanti a cui si sono aggiunti diversi stakeholders a livello nazionale.

IMG_8267Durante le due sessioni di lavoro, è stato presentato al partenariato il progetto, le sue finalità e ha definito con i partner gli impegni e le attività che saranno svolte nei prossimi anni del progetto.

Facebook
WordPress Lightbox Plugin