+39 0721/855039

2 Ott 2018

English 4 U “START UP WITH ENGLISH CERTIFICATE 2018”

stampa
“START UP WITH ENGLISH CERTIFICATE 2018”

FSE 2014 – 2020 – Approvato dalla Regione Marche DDPF n.  689 del 26/06/2018 –  id progetto 1003838

Il progetto formativo ha lo scopo di aumentare le competenze nella lingua inglese e, al termine del percorso, far conseguire agli allievi delle classi IV e V iscritti,  la Certificazione di lingua inglese Cambridge livello B1 e B2

Soggetto Proponente: Co.meta srl Unipersonale Soggetti in ATS : Istituto di Istruzione Superiore F. Mengaroni di Pesaro; Istituto di Istruzione Superiore “Bramante Genga” di Pesaro. Istituti non In ATS: Liceo Classico Statale “T. Mamiani ” (indirizzi Socio economico, Scienze Umane, Classico) di Pesaro; Liceo “Nolfi Apolloni” (indirizzi Socio economico, Scienze Umane, Classico, Artistico) di Fano, Liceo Scientifico “Torelli” Fano, Istituto di Istruzione Superiore “Celli” di Cagli.

Programma: Sono previste le seguenti attività didattiche per un totale di n. 80 ore complessive per ciascuna classe.

  1. English For Certificate: preparazione al conseguimento della certificazione Cambridge (52 ore);
  2. Potenziamento: rafforzamento delle competenze di lingua inglese attraverso attività laboratoriali in lingua inglese (20 ore);
  3. Esame e certificazione finale rilasciata dal Cambridge English Language Assessment prova scritta ed orale (8 ore)
  4. Viaggio studio all’Estero della durata complessiva di tre settimane comprendenti viaggio, vitto, alloggio, corsi di lingua inglese ed esperienza stage presso la località di Malta per i 7 migliori studenti di ciascuna classe (b. conseguimento della certificazione e media scolastica più alta in tutte le materie come da avviso n. 243/IFD della Regione Marche )

Iscrizione: La domanda, compilata su apposito modulo disponibile presso le segreterie delle scuole facenti parte del progetto, dovrà essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo dei singoli  Istituti entro e non oltre il 12/10/2018 allegando copia del cv scolastico ( fax simile allegato alla domanda) e fotocopia di un documento di identità in corso di validità. N.B. Per gli allievi minorenni la domanda di iscrizione andrà sottoscritta dal genitore con i dati degli allievi.

WordPress Lightbox Plugin