+39 0721/855039

13 Giu 2018

Approvato il progetto FOR.MARCHE_LOTTO2 – Bando Big Band della Regione Marche

stampa
Oggi presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro si è tenuta la conferenza stampa alla luce dell’ammissione a finanziamento del progetto presentato sul Bando Big Band promosso dalla Regione Marche con DDPF n. 28/IFD del 19 gennaio 2018.

Co.Meta srl presente, in qualità di ente capofila, insieme alla rete regionale costituita da enti di formazione, enti pubblici ed organizzazioni non governative del territorio.

Saranno attivati a livello regionale percorsi formativi finalizzati ad incrementare le conoscenze, le capacità e le competenze per la crescita professionale e rivolti a occupati ed occupati!

Al fine di fornire la massima efficacia degli interventi formativi in termini di competenze tecniche e professionali in aree tematiche distinte su tutto il territorio regionale, il partnenariato si avvarrà di Scuole, Agenzia per il Lavoro, Cooperative sociali, Agenzie formative, Scuole di lingua, Spazi innovativi ad alto contenuto tecnologico, Centri di ricerca, Amministrazioni comunali che congiuntamente opereranno come supporto logistico per il corretto svolgimento delle azioni formative con la messa in campo di risorse umane e tecniche in grado di arricchire l’offerta formativa e, di conseguenza, elevare gli standard occupazionali dei destinatari target garantendo una copertura territoriale completa.

 

WordPress Lightbox Plugin